DRONEmc.

Ispezione del Tetto

Dalle misure prese con il nastro attorcigliato alla selezione incoerente dell'end-point, ai bordi inaccessibili, è difficile mantenere l'accuratezza e la coerenza all'interno di una serie di misurazioni sul tetto. La DRONE-mc utilizza gli ultimi progressi della tecnologia di mappatura con droni per eseguire misurazioni accurate di metratura, inclinazione, superficie e pendenza. I droni sono l'alternativa più sicura ed economica alla tradizionale “passeggiata” sul tetto per verifiche visive.

La tecnologia dei nostri droni, abbinata a payload adeguati alle esigenze del committente, offre un set di dati ricco e un potente ritorno sull'investimento, poiché abbiamo la soluzione più veloce ed economica per raccogliere informazioni e trasformarle in dati fruibili. La mappatura con droni non fornisce solo dati sui piani del tetto, pendenze e le aree, ma una nuvola di punti cattura l'intero tetto con dettagli ad alta risoluzione, restituendo dei dati preziosi per gli amministratori di condomini residenziali e commerciali, pe le aziende edili, per gli installatori d’impianti solari. Professionisti di vari settori ora possono utilizzare un unico strumento per raccogliere immagini fornite dai nostri droni e generare misurazioni e rapporti accurati sul tetto, per stimare i lavori da eseguire, per verificare il sito e monitorare eventuali impianti già esistenti.

Ispezioni proattive di edifici, tetti, grondaie, mantovane o la documentazione dei danni materiali dopo calamità naturali o altri incidenti, con la nostra soluzione d’ispezione con droni sono facili, sicure e veloci.

Cosa Offriamo
  1. ispezione copertura, mantovane, canali di scolo, lucernai e comignoli se presenti;
  2. fotogrammetria di precisione dell’intera copertura;
  3. termografia strutturale;
  4. video in 4K e foto con risoluzione di 20 Mp;
  5. consegna elaborati su supporto USB entro 48 ore.
Scorri